Eurojackpot

E' arrivato Eurojackpot, il gioco per chi ha la sfida nel DNA!

Per la prima volta in Italia anche tu puoi partecipare ad una grande sfida internazionale e vincere un Jackpot milionario, che cresce velocemente grazie alle giocate di milioni di europei!

Eurojackpot ha un montepremi in comune con tanti Paesi europei: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia e Lituania. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 14 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario.

Giocare a Eurojackpot è semplice: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e almeno 2 Euronumeri su 8. La giocata minima è di una combinazione al costo di 2 euro ed indovinando la combinazione 5+2 numeri vinci un jackpot milionario!

Ma non solo! Eurojackpot offre ben 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 21, considerando tutte le categorie.

L'estrazione settimanale ti aspetta ogni venerdì sera alle ore 20.30. La combinazione vincente sarà disponibile a partire dalle 23.15. Il gioco apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 23.55 di ogni sera (il venerdì si conclude alle 19.00).

Eurojackpot è sempre ricco: quando viene vinto il jackpot riparte sempre da un importo di 10 milioni di euro!

Inoltre se il Jackpot supera i 90 milioni di euro, la parte eccedente questo importo viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore.

Cosa aspetti?

Vivi da protagonista l'emozione della sfida con Eurojackpot e PORTA L'ITALIA SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO!

Per maggiori informazioni vai su WWW.EUROJACKPOT.IT

 

Sempre aggiornato con la newsletter Wincity

Autorizzo il trattamento dei dati.